skip to Main Content

Hai perso le chiavi? Suggerimenti rapidi per l’apertura porte

Indipendentemente dal tipo di chiavi perse, esiste un modo per riaprire la porta. Per motivi di praticità, ci concentreremo sulle informazioni generali che aiuteranno la persona media apertura porte. Le chiavi perse significheranno molto di più che essere semplicemente bloccate, ma aprire la porta sarà il primo passo per risolvere il problema. Inizia con la possibilità di entrare in macchina, a casa o in un edificio, quindi puoi preoccuparti degli altri problemi di accesso causati dalle tue chiavi perse.

Chiavi di casa perdute

Quando hai perso le chiavi, tornare a casa può essere una seccatura. Quando mi sono chiuso fuori da casa a casa, ho provato di tutto per rientrare. Ma per semplicità, mi concentrerò su alcuni dei modi più comuni e semplici per riaprire la tua porta d’ingresso. Ovviamente, ognuno blocca la propria casa in modo diverso, quindi questi suggerimenti sono pensati per il successo nelle circostanze più generali. Se vuoi usare tecniche esperte per aprire la tua porta chiusa, dovresti chiamare un fabbro. Questi metodi sono accessibili a chiunque abbia qualsiasi livello di abilità, quindi non preoccuparti delle chiavi perse finché non torni a casa.

1. Individua la tua chiave di riserva

Apertura Porte

I blocchi di casa causati da chiavi perse per la tua casa hanno maggiori possibilità di essere disponibili. Se non sei un proprietario di abitazione, allora il tuo gestore della proprietà, super, proprietario della proprietà, ecc., Probabilmente ha una chiave propria. Nel caso in cui tu sia l’unico proprietario della tua proprietà, ripensa a una vacanza che hai fatto o a un viaggio di lavoro che hai intrapreso. Se qualcuno era seduto a casa, dava da mangiare agli animali, innaffiava le piante, raccoglieva la posta o si fermava in altro modo, ha mai restituito la chiave?

È bene avere una chiave di casa nelle mani di un vicino fidato, ma se ciò non fosse possibile per qualsiasi motivo, forse a un membro della famiglia è stata data una chiave di riserva ad un certo punto. Per questo motivo hai lasciato una chiave di riserva da qualche parte? Se hai nascosto bene la chiave di casa, dovrebbe essere ancora dove l’hai lasciata. Non è necessario soffermarsi in questo modo per aprire la porta quando si ha a che fare con il fallout delle chiavi perse. Se non hai mai dato a nessuno una chiave di riserva a casa tua, passa al prossimo metodo di accesso migliore.

2. Entrata alternativa

Ci sono più modi in una casa che attraverso la porta principale. Le chiavi perse contano solo se ogni apertura porte di casa tua è chiusa. Cercare metodi alternativi di accesso significa andare in giro per casa e controllare finestre e altre porte perimetrali. Questo non significa essere conflittuali, ma la perdita delle chiavi dovrebbe indicare che si può essere dimenticanti.

Ci sono cose che tutti dimenticano di mettere in sicurezza, ma ogni tanto una di quelle cose è una finestra o una porta sul retro. Fai un giro in giro per casa. Prova le porte e le finestre. Ricorda che le finestre e le porte trascurate possono attaccarsi, quindi provare un po ‘di raffinatezza è sempre la cosa migliore. Non forzare nulla in quanto potresti rompere porte e finestre, e quelle saranno più costose in quanto le riparazioni o le sostituzioni sono i servizi più costosi relativi ai blocchi da chiavi perse.

3. Vai intorno alla porta

Potrebbe sembrare un ingresso alternativo, ma andare intorno alla porta significa che si sta aggirando fisicamente la porta per raggiungere la serratura dall’altra parte. È più simile ad alcuni dei metodi per tornare in un’auto chiusa a chiave. Puoi far scivolare uno strumento attraverso una fessura e manipolare una rotazione sull’altro lato della porta. Se ci sono finestre, usale per vedere come stai. Quando c’è un catenaccio a doppia faccia che è stato bloccato, qualcosa del genere non funzionerà.

Se la tua porta d’ingresso non ha uno spazio sufficiente per contenere uno strumento o utilizza un certo tipo di serratura che non puoi manipolare, combina questo metodo con la voce alternativa. Fai il giro del perimetro della casa e vedi se ci sono porte o finestre più facili da aprire. Qualcosa come un appendiabiti potrebbe avere le giuste dimensioni per essere finemente attraverso un’apertura, ma se è troppo flessibile, non sarai in grado di applicare la coppia necessaria alle girandole e ad altri attuatori.

4. Potenziali problemi per le chiavi perse
  • Quando si tenta di aprire porte potenzialmente bloccate, applicare troppa forza danneggerà tutto ciò con cui si interagisce.
  • Potrebbe essere troppo difficile trovare qualcosa con la rigidità e le dimensioni adeguate per manipolare le tue svolte interne per serrature e simili.
  • Cercare metodi professionali per entrare da soli non addestrati aumenta il rischio di incorrere in danni non necessari e di mettere a dura prova la propria sicurezza.
5. Chiama un professionista

Chiamare un fabbro è un modo rapido ed efficace per risolvere eventuali problemi incentrati sulle chiavi perse. Per apertura porte possono aggirare quasi tutti i livelli di protezione che ti tengono fuori. Anche se stai usando tutti i metodi migliori per proteggere la tua porta, un fabbro eccelle nella penetrazione della sicurezza.

Quando contatti un fabbro con cui collaboriamo, potrebbe essere necessario utilizzare l’ingresso distruttivo, ma con un trapano il tuo lucchetto sarà più sicuro di te stesso. Possono anche sostituire tutto ciò che deve essere rimosso o demolito. Ma avranno anche cose come le chiavi a rilievo e le grimaldelli necessarie per apertura porte, quindi non è probabile che tu abbia bisogno del metodo più severo e costoso di accesso professionale.

CHIAMA 0315477781

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top