skip to Main Content

Come riparare una finestra rotta?

Come riparare una finestra rotta?

No, dovrai sostituirlo! La finestra rotta non posso essere riparata. L’unica soluzione consigliata è la sostituzione del riquadro rotto con uno nuovo. Per un’eccellente sostituzione del vetro, è necessario prestare attenzione per garantire che il nuovo vetro si adatti bene al posto di quello vecchio. La sostituzione del vetro è spesso un servizio di emergenza, che richiede una risposta immediata per motivi di sicurezza.

finestra rotta

Quindi, perché dovresti sostituire la finestra rotta invece di ripararla?

Estetica

Per mantenere il valore estetico della proprietà del vetro, che si tratti di porta, finestra o pensile, è consigliabile sostituire il pannello rotto invece di ripararlo. Sebbene possa essere riparato, il risultato avrà un impatto negativo sulla proprietà del vetro. Il vetro può diventare opaco, meno attraente e assumere un aspetto sfocato lasciando entrare meno luce, riducendo così il suo valore estetico che non è il caso del vetro sostituito professionalmente.

Sicurezza

Per motivi di sicurezza, si consiglia di sostituire tutti i vetri spaccati. La riparazione di vetri rotti è scoraggiata poiché quella riparata è sempre fragile e può rompersi in qualsiasi momento. Ciò aumenta il rischio di incidenti mortali in vetro, mettendo a rischio la salute umana. Inoltre, aumenta il rischio di furto soprattutto nei locali commerciali.

Le finestre rotte sono pericolose!

Sai che le finestre e le porte di vetro rotto possono causare incidenti mortali e morti istantanee? Per i locali commerciali, il proprietario o il responsabile operativo saranno responsabili di tali incidenti, in particolare se trascura o non rispetta i codici e gli standard del vetro indicati. Altri pericoli di pannelli di vetro rotti includono:

Perdita di calore soprattutto negli inverni freddi.
Consentire la penetrazione di acqua che può danneggiare i tuoi beni preziosi o persino allevare malattie.
Ingresso di polvere, cattivo odore e brezze fresche che possono causare malattie respiratorie.
Incidenti mortali che possono provocare decessi.
Lascia entrare insetti pericolosi e piccoli animali.
Per locali commerciali, ciò può comportare la perdita di clienti in quanto creano cattiva reputazione nei confronti della tua azienda.
Aumenta l’insicurezza all’interno della casa o dell’ufficio

Su di Fabbro Como

Da diversi anni Pronto Intervento Fabbro Como offre servizi puntuali e professionali di riparazione finestre in tutto il territorio di Como e anche in provincia. Oltre ai servizi di riparazione e manutenzione Fabbro Como H24 effettua anche servizi di sostituzione e installazione finestre a Como e provincia. Ogni intervento di sostituzione e montaggio finestre viene realizzato con la competenza e la professionalità del nostro team di tecnici esperti . Siamo attivi 24 ore su 24, 365 giorni al’anno, festività e mese di agosto compresi, in tutto il territorio di Como e anche in provincia.

Per interventi urgenti di installazione e sostituzione finestra chiama subito 0315477781. Mettiamo a tua completa disposizione il migliore team di professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top