ClickCease Motivi per cui devi chiamare un fabbro di emergenza a Como skip to Main Content
Motivi Per Cui Devi Chiamare Un Fabbro Di Emergenza

Motivi per cui devi chiamare un fabbro di emergenza

Essere bloccati è un evento comune e, di conseguenza, la maggior parte delle persone si affida a un fabbro di emergenza per tirarli fuori da questo vincolo. I fabbri sono molto abili nello sbloccare le cose e riportarti a casa, in macchina o in ufficio. Tuttavia, lo sapevate che fanno alcune altre cose notevoli? Ecco altri 3 motivi per cui potresti aver bisogno di un fabbro che probabilmente non ti è mai passato per la mente.

3 motivi per cui potresti aver bisogno di un fabbro

1. Reinserimento di un lucchetto

Immagina questo: hai appena acquistato la casa dei tuoi sogni e l’agente immobiliare ti consegna le chiavi. Tu o l’agente immobiliare non sapete che i precedenti proprietari hanno avuto molti problemi con il loro ex che li perseguitava. Peggio ancora, l’ex pazzo potrebbe avere una copia della chiave di casa. Si spera che quest’ultimo sia solo uno scenario peggiore. Tuttavia, in entrambi i casi, il pensiero che uno sconosciuto indesiderato abbia accesso alla tua famiglia e ai tuoi oggetti di valore è una possibilità terrificante e reale. Perché rischiare con qualcuno che usa una vecchia chiave di scorta ed entra in casa tua? Non devi permettere che i problemi dei precedenti proprietari di casa mettano in ombra la gioia di essere un nuovo proprietario di casa. Chiama semplicemente un fabbro esperto a Como e fai riscrivere le tue serrature per evitare qualsiasi possibilità di tale evenienza. Reinserire le serrature della tua casa ti consentirà di essere certo che tu e la tua famiglia siete gli unici ad avere accesso alla vostra casa.

2. Sostituire le vecchie serrature con quelle nuove

Se stai ancora aprendo le porte di casa con le chiavi scheletrate, potrebbe essere il momento di passare alle serrature di questo millennio. Tuttavia, supponi di essere affascinato dal fascino della tua vecchia serratura e chiave. In tal caso, puoi comunque mantenere il design vintage, ma chiedi al tuo fabbro di ripristinare le serrature vintage in modo che siano completamente funzionali e utili nell’ambiente odierno. Tuttavia, devi assicurarti che il tuo fabbro locale di Fabbro Como sia specializzato nella riparazione di serrature antiche.

3. Affari divertenti con il tuo lucchetto, anche se funziona

Un problema comune con le serrature è che funzionano ancora quando si inserisce la chiave. Tuttavia, c’è qualcosa di sbagliato nel meccanismo che causa difficoltà. Puoi entrare in casa tua, ma o ci vuole molta forza per girare la chiave, o devi scuotere la chiave perché sembra che qualcosa sia d’intralcio alla chiave quando la infili nella serratura. Non sei bloccato, ma applicare così tanto sforzo per entrare in casa può essere estremamente fastidioso. I fabbri possono risolvere questo divertente problema con la tua serratura, permettendo alla tua chiave di girare con facilità o rimuovendo l’ostruzione.

Il motivo più comune per cui le persone chiamano un fabbro urgente è che sono bloccati fuori da qualcosa, che si tratti di casa, ufficio o auto. Tuttavia, tieni presente che i fabbri sono preziosi per altri motivi. Questi cinque motivi per chiamare un fabbro di emergenza 24 ore sono altrettanto importanti quando si tratta della sicurezza e della protezione di te e della tua famiglia.

Sos Fabbro Como mantiene le case e le attività commerciali dei residenti del Como al sicuro, protette e aggiornate da oltre 30 anni. Siamo un’impresa di fabbri a conduzione familiare con esperienza in tutti gli aspetti del fabbro. Dalla nuova chiave, alla riparazione e all’installazione di nuove porte e serrature, ai sistemi di telecamere, all’accesso senza chiave e molto altro! Siamo specializzati in servizi di fabbro sia residenziali che commerciali e forniamo un servizio di emergenza 24 ore su 24. Chiama e parla con uno specialista oggi! Chiama Pronto Intervento Fabbro Como.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top